Stringi viti e costruisci cose fighe
Ciao, amanti del fai da te! Oggi impareremo a montare un sacco di oggetti virtuali mettendo viti. Lo studio Muji Games ci offre quest'originale e divertente gioco di simulazione in cui dovremo allenare la nostra precisione al momento di mettere viti. Ti va di provarlo?
Avvita come un pazzo
Giocare a Screw Factory è molto semplice. In ogni livello dovremo montare un oggetto. Il nostro compito si riduce a mettere viti e stringerle con vari attrezzi. Per farlo, dovremo tenere il dito premuto sullo schermo e rilasciarlo al momento preciso.
Se lasciamo viti allentate perderemo e dovremo iniziare di nuovo da capo. Se le stringiamo correttamente, invece, otterremo più punti. Quando le viti diventano gialle, sono già strette, ma l'ideale è lasciarle in verde.
Prova la soddisfazione di stringere le viti e costruisci un'ampia varietà di oggetti.
Una volta terminato il nostro obiettivo, potremo vedere il risultato, come il mostro di Frankenstein con le viti all'esterno (se abbiamo fatto un pessimo lavoro). A seconda di come l'abbiamo fatto, la ricompensa sarà più o meno alta.
Con i soldi ottenuti vendendo le nostre meravigliose opere d'arte potremo comprare nuovi attrezzi comuni, rari o straordinari. Inoltre, potremo anche investire per migliorare i nostri attributi a livello di qualità delle viti, il bonus soldi e i guadagni che otteniamo mentre non stiamo giocando.
È un gioco molto semplice ma davvero figo e coinvolgente, con un design grafico minimalista e davvero favoloso. Ma le pubblicità ci stuferanno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo